REGOLAMENTO CLAN, Leggere prima di postare domanda di arruolamento

« Older   Newer »
  Share  
goffygoffy
icon13  view post Posted on 23/6/2010, 18:23




Regolamento Clan Rosik More Please

Art. I (il clan):

Il Clan dei Rosik More Please è un'associazione ludica senza fini di lucro, il cui scopo è praticare il game on line Call of Duty: Modern Warfare 2.

Art. II (intenti):

I valori fondamentali dei membri del Clan sono onestà e moderazione nei comportamenti verso gli altri giocatori o compagni di Clan, sia in game che fuori game. Pur tenendo ben presente che CoD: MW2 è solo un'attività ludica, ogni Rosik More Please rispetta i compagni ed i Clan avversari mantenendo fede agli impegni ed agli accordi presi.

Art. III(reclutamento):
Il perido di reclutamento dura 20 giorni nei quali il suddetto membro deve mostrarsi partecipe alle attività del clan quali cw(non ufficiali) ,essere attivo sul forum e perciò rispondere nelle sezioni e attivo alla playstation 3...Questo cercherà di aggiungere piu' RMP possibile per giocarci assieme

Art. IV (identificazione):
I componenti del Clan Rosik More Please si identificano in game anteponendo al proprio nick la tag RMP. Coloro che fanno domanda di arruolamente al Clan possono portare la tag aRMP durante il periodo di valutazione.

Art. V(validità):
Il presente regolamento entra in vigore dal momento della sua approvazione per votazione. Dal momento dell'entrata in vigore, il regolamento potrà essere modificato solo tramite mozione indetta dai fondatori.

Art. V (accettazione):
Ogni membro del Clan, per il fatto stesso di farne parte, dichiara implicitamente di accettare ed osservare il presente Regolamento in tutte le sue parti.

Edited by Roky-85 - 21/7/2010, 18:40
 
Top
0 replies since 23/6/2010, 18:23   188 views
  Share