CLASSI DI MW2, postate qui le vostre classi

« Older   Newer »
  Share  
ghighen95
view post Posted on 2/9/2010, 19:48




allora le mie 6 calssi sono

-assalto: tar-21 silenziato m1a4( pompa) cn claimor e stun granata bounus: sciacallo pro potere d'arresto pro ninja pro

-espolivi: tar-21 lanciagranate javelin cn claimor e stun granata bonus sciacallo pro mina pro commando pro ( è la classe ke disprezzo di più)

-questa classe la modifico all' occorrrenza

-cecchino: barret 50 cal. cardi e fmj m93 raffica akimbo fmj cn claimor e granata fumogena bonus accessori pro sangue freddo ninja pro

-ricognizione: ump45 silenziata magnum 44 cn coltello cn coltello da lancio e stun granata bonus maratona pro principiante pro commando pro

- cecchino pro : barret 50 cal. cn termico m93 raffica akimbo cn claimor granata fumogena bonus gioco di prestigio potere d'arresto mira stabile (uso questa classe per cecchinare da edifici kiusi ( skidrow , higerise , derail)

ecco le mie classi ora dite la vostra
 
Top
Roky-85
view post Posted on 2/9/2010, 20:03




le mie sn TOP SECRET ;)
 
Top
mateo64sackboy3
view post Posted on 2/9/2010, 20:37




vbb le unike classi ke uso di piu sn 2:
assalto preferito: UMP45 con mirino laser e FMJ, Stinger, BONUS: Maratona Pro, Inflessibile Pro, e Commando Pro.
cecchino preferito: Barret cal.50 con mirino termico e FMJ, PP2000 con mirino laser e silenziatore BONUS: Accessori Pro, Potere d'arresto, Mira stabile.


ah! in assalto preferito uso Granata Semtex o Coltello da lancio e Granate accecanti
in cecchino preferito uso Infiltrazione tattica e Granate stordenti
 
Top
drake885
view post Posted on 9/9/2010, 21:24




io uso principalmente 4 classi da me soprannominate:
- SNIPER: fucile di precisione m200 "intervention", m9 con coltello da combattimento, coltello da lancio, granate accecanti, sangue freddo pro, ninja pro, gioco di prestigio pro.

- RAMBO : ak47 con mirino red dot e fmj , m1014 con calcio e fmj, granata a frammentazione, granate stordenti , accessori pro, potere d'arresto pro, ninja pro.

- UNITA SPECIALE : ump45 con silenziatore, m9 con coltello da combattimento, coltelo da lancio, granata fumogena, maratona pro, principiante pro, commado pro.

- TRISTO MIETITORE : SCAR con fmj , aa-12 con calcio, granata a frammentazione, granate stordenti, sciacallo pro , potere d'arresto pro, commando pro.

sono un vero maestro nell'uso del coltello, sia da lancio che da combattiento
 
Top
stakke95phantom
view post Posted on 9/9/2010, 21:41




la classe ke uso di piu è: ACR mirino olografico e fmj, M93 RAFFICA akimbo e fmj, accessori pro, potere d'arresto, commando pro
le altre le adatto a quello ke mi capita ma maggiormente uso fucili d'assalto
 
Top
Roky-85
view post Posted on 9/9/2010, 22:03




acr =) bello!
 
Top
mateo64sackboy3
view post Posted on 9/9/2010, 22:18




ahahah io l'ho sbloccato oggi; a proposito ho messo altre 2 classi:
no scope! :Intervention, Striker, BONUS: Sciacallo Pro, Potere D'arresto e Mira Stabile.
2° classe preferita: Mini-Uzi con Mirino Laser e Fuoco Rapido , PP2000 con Mirino Laser e FMJ
BONUS: Accessori Pro ,Inflessibile Pro, Mira Stabile

una provvisoria: ACR, Uomo-esercito BONUS: Uomo-Esercito, Potere D'arresto Pro, Interferenza
 
Top
OoOkillerOoO
view post Posted on 20/9/2010, 18:50




Io invece:
per la NUKE:ump45silenziato e 44 magnum akimbo(voi nn vi rendete conto quanto sono muostrose solo con queste ho fatto supporto)granata e accecanti, sciacallo pro potere d'arresto pro e ninja pro. Un altra invece sempre per nuke: SCAR-H con caricatori modificati,SPAS-12 fmj, semtex e accecanti, sciacallo pro, potere d'arresto pro e mira stabile pro a volte uso anche ninja.
Per cecchino:Intervention con sensore termico, SPAS-12 fmj , claymore accecanti, gioco di prestigio , sangue freddo e mira stabile.
 
Top
stakke95phantom
view post Posted on 20/9/2010, 19:09




se no ora ke mi sono preso le armi buone uso: acr olografico,m1014 cn calcio claymore, accecante, sciacallo pro potere d'arresto pro ninja pro

 
Top
stakke95phantom
view post Posted on 20/10/2010, 18:41




raga ci sn ora ke sn al 70 ho tutte le armi e posso concludere con le classi anke xke ne ho messe tante ke uno diventerebbe pazzo:
ASSALTO: ACR olografico, M1014 calcio, claymore, accecanti, sciacallo+, potere d'arrasto+, ninja+
FUCILIERE: M16A4 o FAMAS olografici e il resto è uguale all'assalto sl cn le M93 akimbo cm secondarie
INFILTRATO: M4A1 mirino laser-silenziato, M9 akimbo-silenziate, infiltrazione tattica, accecanti, accessori+, potere d'arresto+, mira stabile+
TALEBANO: AK47 silenziato, MODEL1887 akimbo, granata a frammentazione,accecanti,sciacallo+,potere d'arresto+,mira stabile+
CONTAEREA: AUG HBAR calcio, STINGER, semtex, accecanti, sciacallo+,sangue freddo+,mira stabile+
CECCHINO: BARRETT termico, M93 akimbo, coltello da lancio, accecanti, gioco di prestigio+, potere d'arresto+, mira stabile+
poi x le partite private metto intervention
 
Top
EvoLuTioNx_ViP3rZ
view post Posted on 18/2/2013, 12:21




ID: zSawHD
Livello: 70 nessun prestigio
Titolo: Ninja
Emblema: AC-130
Killstreak: Predator-Harrier-AC130
Record in DM a Squadre: 43-8
Ratio: 1.90 circa
Classi:

UMP45 silenziata
SPAS-12 vuoto
C4
Flashbang
Maratona
Potere d'arresto
Ninja

ACR silenziato
M1014 vuoto
Claymore
Flashbang
Sciacallo
Potere d'arresto
Ninja

Intervention Mirino Termico
USP45 con Coltello Tattico
Coltello da Lancio
Stordente
Gioco di prestigio
Potere d'arresto
Commando

M4A1 Olografico
PP2000 con Caricatore Modificato
Claymore
Flashbang
Sciacallo
Potere d'arresto
Mira Stabile

M16A4 Olografico
M9 FMJ
Granata
Flashbang
Gioco di prestigio
Potere d'arresto
Ninja

Non uso le mimetiche sulle armi e le classi non hanno nessun nome :D

Se volete aggiungermi questo è il secondo account,altrimenti il primo è SAS_M249Saw (sono al 70 del Prestigio 2 e ho fatto 17 Nuke per ora) ;)
 
Top
10 replies since 2/9/2010, 19:48   306 views
  Share