Il Grande Dilemma: Black Ops o Modern Warfare 2?
Poll choicesVotesStatistics
Modern Warfare 23 [42.86%]
Entrambi2 [28.57%]
Black Ops1 [14.29%]
Non si possono paragonare1 [14.29%]
Io preferisco Super Mario Galaxy.......0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Il Grande Dilemma: Black Ops o Modern Warfare 2?, Quale è il più bello?

« Older   Newer »
  Share  
fabiosky09
icon13  view post Posted on 4/12/2010, 16:16




Vi prego di giustificare la vostra risposta cosicchè possa capire cosa ne pensiate di qst due giochi.
Partendo dal fatto che io li ho entrambi vi voglio dire che, per quanto possa essere felice che sia uscito il nuovo capitolo della saga CoD devo confessarvi che non è che mi "sfagioli" tanto. Fermatevi un secondo a riflettere sulle giornate passate a cercare di fare headshot e cercate di rivivere la sensazione che avete provato quando avete visto la scritta verde sullo schermo: Esperto VI: Mimetica Autunno sbloccata (Nel caso non abbiate mai avuto questa sensazione pensate a qualcosa come il Tigrato Rosso oppure qll Blu).
Lasciate che vi attraversi.
Passiamo ora a quando vedete balenare sullo schermo la scritta: UMP45 Veterano III (dico Ump xkè è l'arma k mi viene in mente ora ma potreste metterci qualsiasi altra cosa) e, a fine partita, andate nella vostra raccolta di titoli e vedete lì, stampato a grandi lettere, il nome della vostra arma su sfondo argentato. Oppure quando vedete la pagina dei titoli o degli emblemi piena zeppa e ciascuno di essi vi ricorda la fatica che avete fatto per sbloccarli. O ancora quando scegliete un'arma e vedete di avere sbloccato tutto di essa. O ancora quando guardate le sfide di un'arma e vedete 100% in tutte le sfide aaaaaaah........
Quello che secondo me è una stronzata assurda è il fatto che ti possa comprare tutto. Non vedo più il super Pro con l'Intervention Autunno, il suo titolo dorato di 500 colpi alla testa e il mitico emblema della carica ma vedo tantissima gente con caricatori modificati e emblemi che non rappresentano ciò per cui hai "sputato sangue" ma quanta voglia avevi di perdere 10 min per fartelo quando ti sei svegliato quella mattina. Non so se avete recepito il messaggio, questa è la mia idea, ora ditemi la vostra

P.S.
Nn mi metto a parlare dei cekkini e del fatto che ci vogliano VENTORDICI colpi per uccidere oppure che i lanciagranate lancino, visto il danno che fanno, delle palle di GOMMAPIUMA (mi sono trovato a sparare due granate in faccia a uno e questo è entrato in Tutto per Tutto SOLO alla seconda) perchè sennò i 102400 caratteri di cui ho a disposizione non mi basterebbero!

Ciao a tutti Rosikoni
Fabiosky09

Edited by fabiosky09 - 4/12/2010, 19:37
 
Top
ghighen95
view post Posted on 9/12/2010, 17:54




si ti posso confermare quello ke hai detto ma se nn altro nn vi sn + le interminabili sfide di mw2 molto pallose se nn altro questo è un giko moderato ma manca assolutamente dello stile di mw2 (i classici tre colpi della morte ) anke l cecchinaggio è diventato difficoltoso e prevedo salvo patch mmiracolose ke la maggior parte dei novizi nn tentarà nemmeno di cimentarsi nel provare un ruolo in cui nn si fanno troppe kill e ke rikiede un eccessiva quantita di colpi e che nn ricompensa la fatica ftt x pigliare la kill poi altra cosa devastante è il respown ovvero la rinascita dei player ke in deth-match nn fai intempo ad accoparne uno ( se sn in due ) ke un altro ti è gia rinato dietro e ti accoltella poi è vero bisogna pagare tt
 
Top
Stoner332
view post Posted on 11/12/2010, 09:37




Allora prima di tutto ciao a tutti voi membri ufficiali del clan R.M.P
la mia opinione e la seguente:
sono in possesso di tutti i CALL OF DUTY e posso dire che secondo la mia esperienza di gioco tutti più o meno si assomigliano in giocabilità, suoni immagini ecc.. ma questo ultimo capitolo il black ops, ultimamente lo sto testando seriamente per i fatti miei.. (e per questo non prendetela male), e si nota subito che come gioco, anzi come capitolo e stato rinnovato tutto.. si vede si prcepisce subito.. anche nella modalità on line.. e stato rivisto.
Io penso che dopo un pò che un call of duty qualsiasi nel corso della sua esistenza venga abbandonato a se steso e quindi cade in mano a gente che lo esaspera in maniera esagerata!!e da qui nascoo i nostri amici Pro.. quello nuovo forse perchè e medesimo e mooolto più restrittivo su quel discorso, non voglio dire che non ci sono i pre fire o cose simili ,ma la differenza se ci pensate e quella..cioe non so se sono chiaro...a me non dispiace giocarci in online..ha piccole novità che lo rendono meno statico.. insomma deve piacere.. poi va beh non dimentichiamo, per forza, moder warfare 2, anche perchè questo clan e nato da lui..
aspetto commenti/critiche
ciao ragazzi buon game a tutti!!!

conclusione:
bel capitolo diverso dagli altri call of duty..e cmq c'e da dire che il suono riprodotto dalle armi è fantastico e migliore di tutti i call of duty..
 
Top
ovelistain95
view post Posted on 11/12/2010, 11:26




black ops grafika 2 mw2 10.......poverA TRYARCH
 
Top
Stoner332
view post Posted on 11/12/2010, 11:50




a mio parere hanno sperimentato cosa succede se sacrifichi un pochino di grafica a questo punto.. perche ripeto metti in paragone i suoni..
 
Top
fabiosky09
view post Posted on 11/12/2010, 13:30




La grafica assomiglia a Medal of Honor, ovvero è PESSIAMA! Le armi sono delle SCATOLETTE!!

Grazie comunque a quelli che hanno esposto le loro impressioni su questo gioco, è interessante sapere come la pensino gli altri....
 
Top
Stoner332
view post Posted on 11/12/2010, 14:03




insomma non risquote molto successo..
 
Top
fabiosky09
view post Posted on 11/12/2010, 17:11




Diciamo che di certo io non lo etichetterei, come hanno fatto molti, come la Grande Rivelazione del 2010 ma semplicemente come un (pessimo) nuovo gioco uscito, con i suoi (pochi) pregi e i suoi (immensi) difetti......

Non sono riuscito a trattenermi da inserire tra parentesi ciò che stavo pensando mentre scrivevo.
 
Top
Roky-85
view post Posted on 11/12/2010, 18:40




scusate ma io preferisco la GRAFICA...ahahah purtroppo bado alle apparenze
 
Top
Stoner332
view post Posted on 12/12/2010, 08:23




beh logico.. l'immagine e quello che colpisce..va buò diciamo che può piacere come no..
 
Top
ghighen95
view post Posted on 12/12/2010, 11:19




ragazzi io lo ripeto black ops è un gioko innovativo ke si differenza la vita più elevata evita inconvenienti cn lanciagranate e lanciarazzi però i difetti sn davvero moltissimi in primis la grafica tipo pongo e come ultima i vari bug l'assenza di armi secondarie veramente efficaci ( porca putt.... sn solo 3 ) e manca di quello stile ke l'infinity ci aveva messo x ricreare ambienti armi e equipaggiamenti nn dissimili da una foto ottima invece la personalizzazione di armi armamenti emblemi mimetiche facciali delle armi e dei personaggi a seconda dei perks ke gli metti cosa ke spero vivamente ripropongano nel successivo capitolo
 
Top
Roky-85
view post Posted on 12/12/2010, 11:33




puntuale come LA MORTE ghighen...ahahahha
 
Top
stakke95phantom
view post Posted on 13/12/2010, 17:40




W MW2 dico sl questo
 
Top
fabiosky09
view post Posted on 16/12/2010, 14:07




Bravo stakke, anche io la penso così ma mi pare che si sia già capito......... xD
 
Top
13 replies since 4/12/2010, 16:16   250 views
  Share