quando la play non da i trofei

« Older   Newer »
  Share  
stakke95phantom
icon2  view post Posted on 6/1/2011, 20:16




rosik a voi nn è mai capitato ke la play nn vi dia i trofei?
xke io ieri giocando a brotherhood ho completato la sequenza 6 ma il trofeo nn mi è arrivato. ho provato a ripetere tutte le missioni in fila ma nn mi è arrivato voi sapreste darmi consigli?!
 
Top
fabiosky09
view post Posted on 6/1/2011, 21:15




Anche a me è successo un paio di volte ma spegnendo e lasciando riposare la PS3 per un paio d'ore si è risolto tutto!!
Aggiungo che questo è successo quando la PS3 era rimasta accesa per un bel po' e si era strasurriscaldata (ci avrei potuto friggere le uova sopra....)
Spero che ti sia di aiuto anche se mi sembra molto una risposta da Capitan Ovvio....... LoL
Vabbè avevo voglia di scrivere xDD
 
Top
Stoner332
view post Posted on 7/1/2011, 10:55




mmm che cosa strana.. a me è capitato almeno di notare che ci mette un pochino a darmi il trofeo.. es brotherhood.. perchè caricava e e intanto salvava le partita mah chissa il cacchio.. ma cmq me li registrava.. mah ... magari èsuccesso anche a me e non me ne sono accorto!!
 
Top
Roky-85
view post Posted on 7/1/2011, 14:29




fai sincronizzazione trofei!
 
Top
stakke95phantom
view post Posted on 7/1/2011, 15:32




roki nn ti dico nulla xke sei il capo clan secondo te nn faccio la sincronizzazione trofei?! =) no cmq io l'ho riaccesa il giorno dp fabio e stoner io quella volta sn uscito subito quindi magari nn me lo ha dato ma la volta dp ke ci ho giocato avrebbe dovuto darmelo beh adesso le provo tutte se no al max ricomincio la storia xke gli altri trofei me li caricava quindi magari era solo x quello
 
Top
4 replies since 6/1/2011, 20:16   38 views
  Share