parere

« Older   Newer »
  Share  
Stoner332
view post Posted on 16/2/2011, 19:24




ciao fratelli del clan, volevo chiedere un vostro parere.. che dite se ricreiamo un topic pr i giocatori di black ops, sostituendo e/o aggiungendo il topic..sostituendo intendo il medesimo topic
ciao mitici...
il vostro stoner
 
Top
fabiosky09
view post Posted on 16/2/2011, 22:02




Io a Black Ops non ci gioko neanke se mi torturano, o meglio, ci gioko solo in Training col cecco....... Fosse per me penserei di più alle cose importanti come far ritornare sto clan ad ESSERE un clan, perchè così siamo uniti come due tizi che si conoscono e che ogni tanto giokano insieme.....cerchiamo di focalizzare l'attenzione sullo SFOLTIRE il clan dei cosiddetti PARACARRI (non voglio fare nomi) tipo tizi che personalmente non ho MAI visto e che risultano reclute da anni..... Cerchiamo di trovare i VERI membri con cui far rinascere dalle ceneri questo clan perchè sinceramente così non si può andare avanti... Sto veramente meditando sul trovarmi un clan che si comporti come un clan con tanto di allenamenti e, soprattutto, di CLAN WAR. dio quanto mi mancano le CW..........
Ok, non mi ricordo più quale era il discorso iniziale e sono troppo pigro per andare su a vedere...... Spero di non aver divagato troppo..........
Ultima cosa, devo dirvelo proprio, ce l'ho dentro e devo farlo uscire:
RENY CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI UNA TROIA ALMENO AVVERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OK, ora mi sento meglio.......
Ciao Rosik, qua Fabiosky!!
 
Top
Stoner332
view post Posted on 17/2/2011, 12:47




si.. il far risorgere la fenice dalle ceneri si è la cosa piu importante.. il mio era un piccolo passo per scambiare delle opinioni.. e chiedere un vostro parere...
 
Top
Roky-85
view post Posted on 17/2/2011, 18:24




ahahah ma BLACK OPS NON E' UN GIOCO.. lo trovi nelle patatine..ahahah BELLA DANIIII
 
Top
stakke95phantom
view post Posted on 17/2/2011, 19:26




hahaha bella xo l'idea di metterlo nelle patatine poi se lo trovi lo butti via xke fa skifo anke cm regalo delle patatine
 
Top
Roky-85
view post Posted on 17/2/2011, 20:11




ahahah..l'oggetto del NON DESIDERIO...ahahahah
 
Top
fabiosky09
view post Posted on 17/2/2011, 20:40




ahahahah ahahhaha Bella Roky!!!! Comunque secondo me anche nelle patatine non avrebbe successo..............
 
Top
6 replies since 16/2/2011, 19:24   53 views
  Share